Terrario lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
viola78
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 19, 2013 12:26 am

Ciao a tutti i geckomani
leggendo un vecchio post mi è sorto un dubbio per il mio terrario: come quello dell'utente bamboocha anche il mio terrario ha le antine apribili come quelle degli armadi (spera abbiate capito) e non vorrei che i miei gechi facessero la fuga subito: cosa potrei mettere per sigillare le due ante?
grazie Elena
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se non ho capito male, sono le tipiche ante che si aprono verso l'esterno?
O sono quelle scorrevoli?
Perché se sono quelle scorrevoli puoi mettre un filo di spugna tra i due vetri da togliere quando devi aprire.
Se sono quelli ad ante è un po' un problema, secondo me l'unica è controllare che non scappino mentre apri.
viola78
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 19, 2013 12:26 am

sono quelle che si aprono all'esterno
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

viola78 ha scritto:sono quelle che si aprono all'esterno
Eh, allora temo dovrai fare attenzione ai lati del terrario quando lo aprirai, magari aprendone solo un'anta se possibile.
faris
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 29, 2014 12:41 pm

Yeah we'll put on a book but will not cover those 5-6 holes for ventilation lighthouse that even there (others on the sides at the top and bottom?).
faris
Rispondi