Lepidodactylus lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Hemi
Messaggi: 146
Iscritto il: gio set 12, 2013 9:59 pm
Località: san Sebastiano al Vesuvio ( NA )

Lo so che ci sono 300 discussioni su di loro ma visto che ne vorrei prendere un paio a Fiano e visto che manu non ha niente da fare (scherzo) vorrei un po' di informazioni. Soprattutto sul costo e se mi conviene prendere dei baby, o sub-adulti, o adulti.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hemi ha scritto:Lo so che ci sono 300 discussioni su di loro ma visto che ne vorrei prendere un paio a Fiano e visto che manu non ha niente da fare (scherzo) vorrei un po' di informazioni. Soprattutto sul costo e se mi conviene prendere dei baby, o sub-adulti, o adulti.
Io li prenderei almeno subadulti, in modo che tu non abbia grossi problemi con il cibo, ma sopratutto che non ti diano dei piccoli troppo piccoli.
Il prezzo varia, ma direi che mediamente sia tra i 7 e i 10€. Gli adulti si aggirano sui 15.

Per la gestione cosa vuoi sapere di preciso? Perché veramente se n'è parlato tanto anche in un paio di post qui sotto :D
Hemi
Messaggi: 146
Iscritto il: gio set 12, 2013 9:59 pm
Località: san Sebastiano al Vesuvio ( NA )

Dammi il link di una scheda che reputi completo e stiamo a posto
Rispondi