Comportamenti predeposizione-anomali e varie

Leaf tail geckos - Gechi coda a foglia del Madagascar - Uroplatus alluaudi, Uroplatus ebenaui, Uroplatus fimbriatus, Uroplatus finiavana, Uroplatus giganteus, Uroplatus guentheri, Uroplatus henkeli, Uroplatus lineatus, Uroplatus malahelo, Uroplatus malama, Uroplatus phantasticus, Uroplatus pietschmanni and Uroplatus sikorae
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gollum ha scritto:no non è normale che passi una settimana tra uno e l'altro, in genere massimo 2 giorni. Comunque a questo punto non puoi più farci nulla, io aspetterei un'altro po' di giorni (si sa mai :) ) e poi se ti va lo apri altrimenti lo butti.
Concordo con Simone, passati i 2-3 giorni dalla schiusa del primo uovo è probabile che l'altro piccolo sia morto nell'uovo.
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

peccato, ma son contento così dai, è la prima volta del resto, e ho altre 2 uova appena deposte....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

87mattiav ha scritto:peccato, ma son contento così dai, è la prima volta del resto, e ho altre 2 uova appena deposte....
Secondo me già un baby dalla prima covata è un ottimo risultato ;)
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

il piccolo è uscito da solo dopo 9 giorni ma è deceduto dopo un'oretta circa, probabilmente era debole....in compenso il primo nato mangia
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

87mattiav ha scritto:il piccolo è uscito da solo dopo 9 giorni ma è deceduto dopo un'oretta circa, probabilmente era debole....in compenso il primo nato mangia
Peccato per il secondo baby, purtroppo quando nascono con così tanto ritardo è facile che succeda quello che ti è successo.
Molto bene per il primo :)
Rispondi