Strophurus neofita

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mr.Dan ha scritto:Come gestione sono difficili gli S. spinigerus? Intendo cibo e sopratutto quanto sono veloci? Non vorrei avere problemi di gechi iperattivi quando devo pulire il terrario ahahaah
Sono gechi piuttosto semplici e assolutamente NON veloci (Diplodactylidae e Carphodactylidae fanno quasi sempre rima con lentezza! :D ).
Secondo me puoi benissimo pensare di iniziare con questi gechi, almeno non sono il solito leopardino ma non sono di difficile gestione, se non l'hai ancora fatto leggiti la scheda su di loro ;)
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Ti ho chiesto della velocità perchè ho due C. ciliatus che sono velocissimi e saltano in modo assurdo ahahah comunque per ora ho deciso di informarmi sugli S. williamsi che mi sembrano più adatti. Grazie dell'aiuto, ci vediamo nell'altro topic :D
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mr.Dan ha scritto:Ti ho chiesto della velocità perchè ho due C. ciliatus che sono velocissimi e saltano in modo assurdo ahahah comunque per ora ho deciso di informarmi sugli S. williamsi che mi sembrano più adatti. Grazie dell'aiuto, ci vediamo nell'altro topic :D
...amico, se tu dici d'aver C. ciliatus veloci, mi sa che tu non abbia idea di che cosa vuol dire "un geco veloce"! :D

Ottima scelta, spero tu riesca a trovarli ;)
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Più che veloci fanno salti incredibili, ora mi informo bene e tra un paio di mesi comincio a costruir il terrario. Intanto controllo le nascite italiane, magari c'è il miracolo e li trovo qua al sud :D
mi sa che tu non abbia idea di che cosa vuol dire "un geco veloce"!
e spero di non scoprirlo :D
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Rispondi