Schiusa Hemidactylus tanganicus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Viz96
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 05, 2012 10:49 pm

Salve a tutti, vi volevo presentare i miei ultimi nati di Hemidactylus tanganicus.
Gechi davvero belli dal mio punto di vista, peccato non siano molto considerati.
Allegati
image.jpg
image.jpg (2.16 MiB) Visto 3422 volte
image.jpg
image.jpg (2.18 MiB) Visto 3422 volte
image.jpg
image.jpg (2.29 MiB) Visto 3422 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, veramente belli!
Concordo, è un peccato siano poco considerati anche perché sono gechi semplici che potrebbero esser presi in considerazione anche dai neofiti :)
Viz96
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 05, 2012 10:49 pm

Sì infatti sono adatti per i neofiti , la cosa bella che appena schiudono i baby la femmina depone altre 2 uova :)
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Augurissimi :D , la forma mi ricorda la Tarentola mauritanica ed i Chondrodactylus bibroni, sto uscendo pazzo o un pochino si somigliano?
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Molto belli! Hai una foto del terrario in cui tieni i genitori?
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Viz96
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 05, 2012 10:49 pm

Dan non si somigliano molto i C. bibroni sono più grandi e massicci.
Lizard adesso no ma al più presto la caricherò .
Hemi
Messaggi: 146
Iscritto il: gio set 12, 2013 9:59 pm
Località: san Sebastiano al Vesuvio ( NA )

mi sento chiamato in causa con le parole neofita e Hemidactylus tanganicus. mi ricordo quando chiesi a Michele con quali gechi potessi iniziare e lui non ci pensò 2 minuti a consigliarmeli.
Rispondi