Help fuga!

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ciao a tutti, ieri pomeriggio mio nonno ha dato da mangiare al C. ciliatus, ora guardo, c'è la teca aperta e il C. ciliatus è scomparso... ho guardato ovunque anche dentro il termosifone...
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma perché al geco ci pensa il nonno se è tuo?

Comunque, smonta casa, cerca ovunque.
Se c'erano finestre aperte buona fortuna, potrebbe essere anche uscito di casa e li dubito lo recupererai.
Se era tutto chiuso prova a controllare alla sera quando c'è buio, tieni tutto spento e dopo un paio d'ore vai a controllare, spesso in questo modo si riesca trovare il geco perché va in giro per la stanza in cerca di cibo.

Lascia anche un sottovaso con dell'acqua, che se è in casa almeno non muore disidratato.
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

il geco è dai miei nonni, in quanto io passo più tempo la che dai miei (motivi familiari ) mio nonno lo voleva nebulizzare... per farvi capire... HO SMONTATO IL TERMOSIFONE! ho cercato ovunque! sotto i mobili alla sera faccio la caccia notturna... ma niente! comunque spero di ritrovarlo...
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se non c'erano porte o finestre aperte di sicuro è ancora in casa, cerca bene stasera ;)
Rispondi