Peso leopardino- Leopard gecko's weight

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Ciao proprio ora ho pesato il mio leo di due mesi a stomaco vuoto e pesa 23 grammi che dite?
La coda è bella grassoccia :D

__________________________________________________________________________

Hi just now I weigh my 2 months leo whit empty stomac and his weight is 23 gramms, what do you think??

The tail is really plumpy :D
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Ciao Gionny, non ci ricordiamo quanto pesavano i nostri leo a due mesi ma se non ricordiamo male il peso è ok, se riesci a mettere una foto riusciamo a giudicare meglio :D

________________________________________________________________________________

Hi Gionny, we don't remember what was the weight of our leo when they had 2 months but if we're not wrong the weight is Ok, if you can enclose a photo we can judge it better :D
Immagine
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

per ora non ho la digitale ma provvederò presto, comunque dici che è ok?

______________________________________________________________________________

Now I don't have the camera, but i'll try to arrange it as soon as pissible, anyway, do you think it's ok??
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

il peso ci sembra ok, se la coda è grassoccia come dici e mangia, per noi è ok :D

________________________________________________________________________________-

THe weight seem to be ok, if the tail is plumpy as you said and he's eating, for us is Ok :D
Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

22 gr per un leo di due mesi vanno più che bene :D
__________________________________________

22 gr for a leo of two months is very well :D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Ok. Grazie a tutti. Una curiosità la sera quando si sveglia ogni tanto comincia a scalare le pareti del faunabox per tentare di uscire, se io lo prendo delicatamente e lo faccio uscire controllandolo a vista sbaglio?
Ciao e grazie

____________________________________________________________________________

Ok, thanks to everybody! just a curiosity, in the night when he wakes up, sometime he climb the terrarium wall and try to escape, if I take him and control him while he's coming out am I wrong?
Thanks
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

E' meglio non fare uscire gli animali, ci sono molti germi, germi che noi possiamo sopportare, mentre magari loro no, sopratutto se sul pavimento, meglio non farlo uscire ;)
_________________________________________________________

It is better not to let out the animals, are many germs, germs that we can tolerate, while even they not, specially if on the pavement,not to let out it;)
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Nemmeno sulle mie mani. Io me le lavo tutti i giorni :D. Comunque hai ragione i microbi i batteri dilaganooooooo

____________________________________________________________________________

Not on my hands. I wash them every day :D But you're right the mycrobs and bacterias are spreadiiing
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

direi che questo consiglio va bene ma senza esagerare :P insomma ok finchè è piccolo stai molto più attento, ma non diventare paranoico come adaron ghghghghghghgh mi sa che lui non dorme nemmeno per controllare quanto mangia il suo geco...adaron vampirizzato dai gechi ghghghgh schersooooooooooooooooooooooooooooo ghghgh però a volte mi par di vederti li davanti al terrario a contar grilli ahahahahahah
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Io per i grilli non ho problemi potrei mettergliene la sera 100 e la mattina troverei un campo da battaglia con brandelli di grilli per tutto il terrario zampette a destra e a manca poi se aspetto un'altro po' non trovo più nemmeno le zampette e molto spesso per digerire mi chiede una birra alla spina o una ceres :D . Ieri gli ho dato una vongola e sel'è magnata senza batter ciglio.
Ciao

__________________________________________________________________________________


for crickets I don't have any problem, even if I give him hundreds, in the morning i'll find only a fight camp with cricket's shreds all over the terrarium, with hands and legs everywhere, but if I wait for sometime,also the legs disappear and often to digest he'll ask me a bier :D . Yesterday I gave him a clam and he ate it without any problem.
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

gionny33 ha scritto:Io per i grilli non ho problemi potrei mettergliene la sera 100 e la mattina troverei un campo da battaglia con brandelli di grilli per tutto il terrario zampette a destra e a manca poi se aspetto un'altro po' non trovo più nemmeno le zampette e molto spesso per digerire mi chiede una birra alla spina o una ceres :D. Ieri gli ho dato una vongola e sel'è magnata senza batter ciglio.
Ciao
:|:|:|
molly in effeti sì...lo ammetto...sono paranoico...ma il blizzard è il mio tesoro ahahahahahah
norman paranoico
ciau, Paranoid Norman
_____________________________________________________________

molly in effects… I admit it… I'm paranoid… but the blizzard it is my treasure ahahahahahah
norman
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gionny33 ha scritto:Ieri gli ho dato una vongola e sel'è magnata senza batter ciglio.
Ciao
Scherzi o dici sul serio?

__________________________________________________________________________________

Are you serious or joking????????
Rispondi