Info tokay

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Aversa93
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 19, 2014 8:12 am

Salve ragazzi esiste una scheda che descriva le locality di tokay?
In giro non ho trovato nulla
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Prima di tutto, BENVENUTO SU IG!! :D
Aversa93 ha scritto:Salve ragazzi esiste una scheda che descriva le locality di tokay?
In giro non ho trovato nulla
Purtroppo non credo, esistono siti che mostrano le varie colorazioni/locality, ma purtroppo non credo ci siano dati tangibili sulle esatte provenienze.

Eccezion fatta per alcuni "melanistici" che in realtà sono Gekko reevesii.
Aversa93
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 19, 2014 8:12 am

grazie manu!
per questo motivo ho chiesto, magari qualcuno sa dirmi qualche locality o quantomeno mettere una foto e dire questo lo chiamano x!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Aversa93 ha scritto:grazie manu!
per questo motivo ho chiesto, magari qualcuno sa dirmi qualche locality o quantomeno mettere una foto e dire questo lo chiamano x!
Questo si può fare, entro stanotte avrai ciò che cerchi :D
Aversa93
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 19, 2014 8:12 am

*.* grazieeeeeeee
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dimenticavo di poterti togliere già alcuni dubbi solo con questa immagine :D

Immagine

Vuoi qualcosa di più dettagliato?
Aversa93
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 19, 2014 8:12 am

Grazie manu! Spero di trovarne qualcuno in commercio!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Aversa93 ha scritto:Grazie manu! Spero di trovarne qualcuno in commercio!
Fuori Italia qualcosa si trova, da noi non ne ho mai visti, io probabilmente ricomprerò un trio di green/olive a breve :)
Aversa93
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 19, 2014 8:12 am

ti contatto in mp in modo da chiederti da chi e quando!!! :D Vediamo se ho modo di prendere dal tuo stesso fornitore qualche altra locality
Rispondi