Piccola/o G. marginata cresce

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Ecco qui un paio di foto di questo essere che lievita come il pane... un mese fa era la metà! Non sto a dirvi che è stupendo :.) anche se le foto fanno schifo si vede che è STUPENDO/A!
(Geco made in Manu)
ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Bellissimo/a ci dici come la stabuli?
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
DavideParrots
Messaggi: 120
Iscritto il: mer nov 20, 2013 3:05 pm
Località: Favria (TO)
Contatta:

Wow è fantastico/a!!!! Sembra un mini R. leachianus, quale locality è? La Tonga? :)
1.1 Eublepharis Macularius
1.0 Correlophus Ciliatus

http://www.acquarepto.weebly.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Guarda come cresce!! Sono felice che sia in mano tua :D

DavideParrots, la locality in G. marginata non è possibile determinarla perché anche quelle CB sono figlie di gechi di importazione senza provenienza certa.
Quelle che dici tu sono le G. oceanica che le ho dell'isola di Tonga :D
DavideParrots
Messaggi: 120
Iscritto il: mer nov 20, 2013 3:05 pm
Località: Favria (TO)
Contatta:

Cavolo vero che figuraccia :oops: hahaha
1.1 Eublepharis Macularius
1.0 Correlophus Ciliatus

http://www.acquarepto.weebly.com
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Grazie ragazzi ! Mi fa piacere che vi piaccia ;)
Al momento la tengo in un semplice faunabox (ferplast medium) con carta assorbente come substrato sughero e qualche pianta finta per arredamento, sopra un uvb 2% (giusto per "sicurezza" e per dare una leggera fonte di calore). Temperatura 27/28 gradi diurni nebulizzo abbondantemente un paio di volte al giorno.
Alimento principalmente con grilli e cerco di lasciare sempre disponibile del pappone misto a repashy, ecc...
Ora mi sto attrezzando per spostare sia lei/lui (in un 30x30x45) e una femmina giovane (in un 45x45x60) in dei naturalistici ;) appena li avrò finiti pubblicherò le foro e qualche info in più. DavideParrots Manu ha già detto il tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Grazie ragazzi ! Mi fa piacere che vi piaccia
Al momento la tengo in un semplice faunabox (ferplast medium) con carta assorbente come substrato sughero e qualche pianta finta per arredamento, sopra un uvb 2% (giusto per "sicurezza" e per dare una leggera fonte di calore). Temperatura 27/28 gradi diurni nebulizzo abbondantemente un paio di volte al giorno
Alimento principalmente con grilli e cerco di lasciare sempre disponibile del pappone misto a repashy etc
Ora mi sto attrezzando per spostare sia lei/lui (in un 30x30x45) e una femmina giovane (in un 45x45x60) in dei naturalistici appena li avró finiti pubblicheró le foro e qualche info in più. DavideParrots Manu ha già detto il tutto !
Allora speriamo che si riveli maschio cosi che tu abbia una coppia!!
Ancora complimenti e tienici aggiornati
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Spero di aggiornarvi a breve :) grazie ancora dei complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Ma è stupendaaaa..!!! Adoro le Gehyra... Saranno uno dei miei prossimi acquisti :)
Tienici aggiornati :D
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

È la mia prima esperienza con questi gechi ma sono veramente! Ma veramente! Ogni giorno più soddisfatto da questo acquisto :) animali stupendi! Vi terró aggiornati promesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi