Thamnophis

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Hahaha apprezzo moltissimo :) comunque su terraritalia mi dicono T. sirtalis parietalis oppure T. sirtalis sirtalis :) c'è qualche esperto nel campo? Qui? Ahaha

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Nella maggior parte delle sp. di Thamnophis il dimorfismo tra maschio e femmina è molto evidente (più grosse lunghe e tozze le femmine, più "segalini" in maschi), in alternativa vanno poppati da mani esperte o sondati. I vermi lasciali stare, non dipende se provengono da caccia e pesca o meno, ma alcune sp. producono putridina e altre no, e quelli che la producono ti fanno crepare gli animali.
stay nerd stay proud
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Il sesso è maschio! L'ha sessato il veterinario a mano e ora so capace pure io!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ok i vermi li evito! Comunque ora mangia praticamente solo rane
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Rispondi