Gechi in Corsica!!! E nelle Marche (credo)

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ragazzi sta estate vado fra 20 giorni in Corsica (Porto Vecchio campeggio "le quercie" ) ! La trovavo vari tarentola e mai visto l'hemydactilus! :o salvavo i piccoli Mauritanica dalle doccie e dai lavandini che cadevano dentro e morivano! Ho varie domande! I piccoli ci sono già? Qualcuno che è andato in Corsica ha mai visto i turcicus? E poi ci sono i tarantolini :?:

N 2 ho delle possibilità di trovarli nelle marche? Grazie mille a tutti quanti!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:Ragazzi sta estate vado fra 20 giorni in Corsica (Porto Vecchio campeggio "le quercie" ) ! La trovavo vari tarentola e mai visto l'hemydactilus! :o salvavo i piccoli Mauritanica dalle doccie e dai lavandini che cadevano dentro e morivano! Ho varie domande! I piccoli ci sono già? Qualcuno che è andato in Corsica ha mai visto i turcicus? E poi ci sono i tarantolini :?:

N 2 ho delle possibilità di trovarli nelle marche? Grazie mille a tutti quanti!
Allora, di giovani T. mauritanica dovresti già trovarne in giro, per gli H. turcicus non credo sino presenti sull'isola, mentre ci sono Euleptes europaea ma non chiedermi dove perché non ci sono mai stato.
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Allora vado marche a porto Recanati! In un camping! In Corsica l'hanno scorso c'erano! Spero :)
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Rispondi