Capita a fagiolo :D

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Proprio ieri parlavo con Manu che oggi avrei scritto un post sul forum anche solo per salutare tutti e manco mi avesse sentito, stamattina ho trovato lui (dovrebbe essere un lui per la temperatura di incubazione anche se 47 giorni di attesa mi lasciano qualche dubbio).

Immagine

Immagine

Perdonate le foto di pessima qualità ma non avevo ne tempo ne qualche mezzo sofisticato per farle :D
Lui è uno snow (se sia tug, mack, o gem non lo so) fa parte del progetto test che è iniziato l'anno scorso, dovrebbe essere anche ghost ma crescendo si vedrà.
IeGlove
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

spiegami meglio di questo progetto va che mi interessa molto ;) ...Non so perchè ma così a pelle mi sa di gem snow!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

il fatto è che il geco non so che genetica abbia, tramite vie traverse è arrivato a me e nel frattempo ha cambiato nome un paio di volte...
visto che penso venga dal gruppo di gechi di konrad (livingartgeckos) non mi meraviglio che questo maschio possa avere qualche tipo di genetica particolare, volendo parlare per ipotesi credo che sia uno dei gechi con genetica ghost, in europa conosco solo rebecca hassler che li alleva, inoltre vedendo le foto dei vari snow a me da l'idea che possa essere un gem snow...per il ghost sia per me che parlando con qualcun'altro sono abbastanza sicuro per la questione dello snow bisognerebbe testarlo con una supersnow che però quest'anno non sono riuscito ad acquistare
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccolo :D
Bravo scrivi sul forum! ghghgh

Interessante questa cosa, effettivamente ricorda un Gem Snow, ma foto del padre?
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

fai una foto con la sorella, questo ha pattern molto più scuro va da sé che non è ghost
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Immagine
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Interessante il papà :D
Se non sapessi che è Snow non lo direi...
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

questo è un altro suo baby di più o meno un mesetto di vita

Immagine
IeGlove
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Io sono dell'idea che dentro ci sia del ghost... ma qui una domanda, il ghost va di pari passo con lo snow? O fatalità in questo maschio potrebbero esserci tutti e due i geni??

E in questo caso non sai quale tipo di snow?!?

Come ho già detto, se per verona avrai ancora sto maschio mi piacerebbe farci qualche prova il prossimo anno!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto interessante, son curioso di vedere come cresce l'altro... a me ricordano i Mack Hypo che aveva iniziato a selezionare Kelli.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

il papà me l'hanno prenotato per hamm... il ghost dovrebbe essere un gene che non cammina con lo snow e a questo punto son curioso di vedere se mi nasce un non snow per vedere qual è la differenza.
per la questione di capire che snow sia beh penso che bisogna solo testarlo, io il maschio l'avevo messo con una tug snow ma per problemi vari le ultime uova di questa coppia che mi restano sono in quel gruppo che postai che secondo me nessuna è buona ed essendo state deposte l'1/2 giugno sarebbero dovute schiudere in questi giorni...
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eh sì mi sa che per quest'anno dovrai accontentarti dei baby che hai.
La madre com'è? Foto?
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

la madre è una bold stripe presa da Steve, non era programmato che unissi questa coppia ma l'ho dovuto fare per forza perche la sorella del "ghost" mi è morta per distocia e l'ha fatto così velocemente che non mi ha dato nemmeno il tempo di accorgermene...
Immagine
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bella bella, ecco spiegati i bei disegni dei cuccioli :D
Rispondi