Ho un terrario vuoto e vorrei riempirlo

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Come gli altri anfibi fossori (esempio Ceratophyris) non attuano una caccia vera e propria, come i gechi, ma si limitano ad aspettare che la preda gli passi davanti.
È per quello che anche su una delle poche schede d'allevamento presenti in rete consigliano di dare gli insetti con le pinze, in particolar modo le velocissime Blatta lateralis!!
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Geremia ha scritto:Come gli altri anfibi fossori (esempio Ceratophyris) non attuano una caccia vera e propria, come i gechi, ma si limitano ad aspettare che la preda gli passi davanti.
È per quello che anche su una delle poche schede d'allevamento presenti in rete consigliano di dare gli insetti con le pinze, in particolar modo le velocissime Blatta lateralis!!
Sì sì, sono predatori passivi, ma appunto non è che non caccino :D
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Giusto!! evidentemente gli conviene aspettare la preda piuttosto che corrergli dietro
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
ultimoromantico
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 27, 2014 10:36 am
Località: Roma

Quindi posso passargliela davanti con le pinze e va bene
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo legione.
Uniti come uno, divisi da zero.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci!
Rispondi