Foto in natura

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
alexbocia
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 24, 2014 8:31 am

Ciao a tutti non so se sia il posto giusto però chiedo al massimo fatemelo notare.
Potete consigliarmi dove posso trovare foto di gechi leopardini in natura? Grazie in anticipo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ora sono dal cellulare, ma domani vedo cosa riesco a trovare, qualcosa ho visto in giro ;)
Le chiedi per vedere l'habitat in cui vive? :)
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Ciao, queste sono foto che avevo in archivio trovate sicuramente tramite google. Se non sbaglio provengono dal libro "The Eyelash Geckos, Care, Breeding and Natural History"
Allegati
1_gecko wild syria.jpg
1_gecko wild syria.jpg (393.67 KiB) Visto 3063 volte
3_wild pakistan.jpg
3_wild pakistan.jpg (407.67 KiB) Visto 3063 volte
2_wild syria.jpg
2_wild syria.jpg (382.22 KiB) Visto 3063 volte
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Oddio che belli
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
alexbocia
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 24, 2014 8:31 am

Grazie mille scusate se sono stato un po' assente, ma essendo in ferie e con un rack system per leopardini in costruzione (non il semplice a vasche, ma uno per pogone che stiamo modificando per leopardini) posterò delle foto mi sono pentito a non fare foto del prima posso solo del durante e della fine.
Comunque mi interessava vedere leopardini in natura per capire di più sulle mutazioni in natura visto che non mi ricordo dove, ma avevo letto che erano stati trovati degli eclipse in natura e volevo solo afferrare meglio in natura come si comporta la genetica al di là dell'ancestrale o in generale.
Grazie mille siete sempre molto gentili.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexbocia ha scritto:Grazie mille scusate se sono stato un po' assente, ma essendo in ferie e con un rack system per leopardini in costruzione (non il semplice a vasche, ma uno per pogone che stiamo modificando per leopardini) posterò delle foto mi sono pentito a non fare foto del prima posso solo del durante e della fine.
Comunque mi interessava vedere leopardini in natura per capire di più sulle mutazioni in natura visto che non mi ricordo dove, ma avevo letto che erano stati trovati degli eclipse in natura e volevo solo afferrare meglio in natura come si comporta la genetica al di là dell'ancestrale o in generale.
Grazie mille siete sempre molto gentili.
Di eclipse in natura non saprei, anche se tutto è possibile.
In realtà molte delle mutazioni fenotipiche e genotipiche presenti in cattività non esistono in natura, in natura sembrano presenti i Mack Snow o qualcosa di molto simile, quindi dei potenziali Snow per il colore di fondo bianco.
Sono presenti dei Jungle, per il disegno irregolare del dorso e non il tipico a spot, son presenti degli hypomelanistic, cioè con carenza di spot.
Esistono esemplari più o meno gialli o arancioni, però ecco difficilmente troverai qualcosa di simile ad un superhypo tangerine carro tail baldy in stile Tornato o Eletric :D
Come puoi trovare gli albini, ma non troverai i RAPTOR, i RADAR, i Sunglow, ecc...

Diciamo che in natura sono più o meno presenti le basi di alcune selezioni di colore presenti in cattività.
Rispondi