Dipsosaurus dorsalis

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

un vero pecato :/ sono sauri bellissimi
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

idem.. appena ho un attimo racconto, ne ho di tutti i colori :roll:
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Da qualche mese ho cambiato il parco luci aggiungendo una solar raptor al posto del classico spot... Dovreste vedere come si ustionano lì sotto...incredibili, ma come fanno a non restarci secchi :D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

lizzard ha scritto:Da qualche mese ho cambiato il parco luci aggiungendo una solar raptor al posto del classico spot... Dovreste vedere come si ustionano lì sotto...incredibili, ma come fanno a non restarci secchi :D
Il mio veterinario ha testato l'emissione degli uvb (lampade SR) presso l'allevamento di un amico e SCONSIGLIA caldamente questo tipo di lampade poiché ha notato che sono meno potenti dei classici neon uvb! Che cavolo, uno cerca di fare le cose per bene e dev'essere preso per i fondelli anche da ditte apparentemente serie :(
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Ciao ragazzi, aggiorno dopo diverso tempo.. La coppia sta bene e si trova a Desenzano con me da qualche mese (ringrazio Saro Uromastix per averli tenuti in caldo per un po' di mesi!!), adesso iniziano a sentire il peso dell'età ma senza troppi fastidi. Ovviamente accoppiamenti neanche a parlarne. Mi godrò la loro vecchiaia :)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:Ciao ragazzi, aggiorno dopo diverso tempo.. La coppia sta bene e si trova a Desenzano con me da qualche mese (ringrazio Saro Uromastix per averli tenuti in caldo per un po' di mesi!!), adesso iniziano a sentire il peso dell'età ma senza troppi fastidi. Ovviamente accoppiamenti neanche a parlarne. Mi godrò la loro vecchiaia :)
Beh, alla fine l'importante è che stiano bene :)
Rispondi