Esatto, il calcio puro lo lasci solo nel tappino.Ma se mangia 3 volte a settimana, e 2 volte gli devo dare Ca+D3 e 1 volta calcio + vitamine, il calcio puro non glielo do più?
Lo lascio solo nel tappino e se lo piglia lui quando vuole?
Il substrato lo metti direttamente a contatto col vetro.Per il substrato, devo mettere qualcosa sotto ( a contatto col vetro)?
Perfetto.Il termostato già ce l'ho, faccio 30°C di giorno (la sonda è nel terrario in corrispondenza del tappetino) 28°C la sera/mattina e 26°C la notte.
Secondo me una volta aggiunto arredamento al terrario girerà di piùAnche io sono notturno e lavoro la notte, anzi, facciamo più o meno gli stessi orari XD, però la notte a parte far capolino con la testa dalla tana, raramente lo becco a gironzolare...
Cospargi il polistirolo di colla e ci butti sopra della sabbiaPer il soppalco, pensavo a una lastra di polistirolo da usare come sfondo per il lato caldo (così dovrebbe tenere anche meglio il calore), texturizzarla in qualche modo, e agganciarla all'altro sfondo per mezzo di magneti (così dovrebbe essere molto più semplice la rimozione), poi faccio una mensola ad angolo e magnetizzo anch'essa, ovviamente ci vorrà anche una rampa.
Che materiale posso usare per ricoprire il polistirolo e dargli una texture tipo roccia?