Vorrei farvi vedere le mie Gromphadorina portentosa (blatte fischianti del Madagascar) per magari scambiare opinioni e ricevere consigli.
Allora partiamo, sono una ventina (dieci adulte e 10 baby nati subito dopo l'acquisto) da quando le ho, soffiano in continuazione alla notte causandomi insonnia acuta hahahaha, le stabulo in un samla tarocco di 35*25*30 circa, nutro con crocchi del gatto, pane e cibo per i pesci, per quanto riguarda l'umido utilizzo banana, insalata (mia produzione hahah) mela (stessa mia produzione) e altri vari frutti di stagione (arancia, pera, ecc).
Riscaldo con metà cavetto e metà piastra (questione di spazi) la temperatura si aggira sui 27°C diurni e 25°C notturni. Ora ve le presento!!
Le mie Gromphadorina!!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Belle belle le grompha!! A parer mio le blatte sono tutte belle ma le gronphadorina le trovo molto piu particolari rispetto ad altre specie.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
grazieeee anche secondo me sono bellissime!Geremia ha scritto:Belle belle le grompha!! A parer mio le blatte sono tutte belle ma le gronphadorina le trovo molto piu particolari rispetto ad altre specie.
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..