Trasporto leo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
kartiko
Messaggi: 308
Iscritto il: gio set 13, 2007 1:05 pm
Località: Sardegna

Salve a tutti,
non sono nuovo dell'ambiente, 3 anni fa per motivi di lavoro ho dovuto cedere tutti gli esemplari di leopardini che avevo...da qualche giorno sto cercando di riorganizzarmi per prendere alcuni esemplari difatti, ho contattato alcuni iscritti al forum per sapere se avessero disponibilità ma il problema, l'unico e il più grande é risultato il trasporto. Vivendo in Sardegna le vie di trasporto sono due, via aerea e via marittima (in entrambi i casi li trasporterei di persona). Ho contattato le compagnie aeree e mi hanno risposto che trasportano esclusivamente animali domestici...quindi nulla di fatto...per quanto riguarda il traghetto sapete qualcosa?? anche li dai siti internet vengono menzionati animali domestici!! Qualcuno é a conoscenza di una soluzione, oltre a cambiare regione? ;) risp anche in privato
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

sul traghetto non credo ti facciano problemi se li trasporti come si deve, magari metti una scatola di polistirolo in uno zainetto ed il problema è risolto
IeGlove
Avatar utente
kartiko
Messaggi: 308
Iscritto il: gio set 13, 2007 1:05 pm
Località: Sardegna

sugli escamotage sono d'accordo...il problema é se dovessero effettuare dei controlli..cosa non impossibile!!
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ti conviene sentire direttamente la compagnia che gestisce il transito navale spiegandogli la situazione.
Rispondi