Phelsuma m. madagascariensis e Costruzione terrario

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sm.piacentini ha scritto:Anche. Ma non trovo uguale :(
Strano, ne ho viste diverse anche al Verona Reptiles.
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Missione compiuta! Ho preso due P. grandis :) . A presto le foto. Sono nel terrario che vi ho fatto vedere in foto e già mangiano tranquillamente i grilli. L'unica preoccupazione sono dei moscerini che si trovano nel terrario... da dove vengono? Il terrario ce l'ho in casa e chiaramente non ho mai buttato cibo o frutta nel substrato (anche perché ho i gechi da Sabato soltanto ).
Pristurus Carteri 1.0
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ottimo! Attendo le foto :D

I moscerini potrebbero essere arrivati dal substrato o comunque da fuori e aver trovato un riparo confortevole nel terrario, solitamente amano l'umidità.
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Comunque mangiano :) , ma per ora soltanto gli insetti. Ho provato con un pezzo di banana ma non la guardano. Ho provato a fare una poltiglia di banana e a metterla in un tappino e nulla. Proverò con l'omogeneizzato.
Pristurus Carteri 1.0
Rispondi