H. bouvieri gravida?

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

Oggi mentre controllavo il terrario ho notato che una delle mie femmine sembra gravida che ne dite?
Allegati
20141210_185117.jpg
20141210_185117.jpg (1.87 MiB) Visto 3643 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Potrebbero essere follicoli o una gravidanza all'inizio, comunque sei sulla buona strada :D
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

Grazie mille manu :mrgreen: sono veramente contento :mrgreen: ... che dici lascio 8 ore di luce al giorno? Io stavo iniziando a togliere ore di luce... Come temperature ho 30/32 gradi in basking 27 sulle pareti e 24 a terra cosa mi consigli. Comunque in foto non si nota bene ma secondo me sono proprio le uova perché ci sono due palline bianche ( peccato che non si vedono bene in foto).
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io lascerei tutto così, almeno fino alla deposizione ;)
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

Ok grazie mille manu incrocio le dita :D
Rispondi