mi siete mancati

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Ciao a tutti...brutta gente diaolo can!!! :)
Come state? È un tot che non ci si sente...
Vorrei tornare ad allevare...mi è rimasto un leo solo...e resta single eheheh vorrei i milii...cosa c'è in giro? Da chi li posso trovare?
Mi piacerebbero anche i picta con un bel stripe...
anche una coppia di cili red... senza morph di mezzo... belli rossi e basta

Dai dai lo zio aspetta vostre novità... ciao belli :)

Panny la zia vuole passare ancora dal pub...
Manu hai fatto altri viaggi fotonici?
Robytaxi ci sei ancora?

Ahah mi mancavate tutti
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Zio!
Ben tornato :D

Purtroppo le cose nel forum sono un po' cambiate, FB ammazza i forum che è una meraviglia ed è ancora bello vedere che c'è chi ci segue e chi ritorna.
Però tipo sia Panny che Roby chi per un motivo, chi per un altro, hanno smesso di allevare gechi... gli altri allevano ancora qualche animaletto ma tra impegni lavorativi e personali seguono molto meno il forum.

Io viaggi? :D
A parte lo scorso anno in Madagascar no, quest'anno son rimasto buonino a casa.

Per i gechi che cerchi direi che in giro se ne trovano parecchi, magari non in Dicembre, ma un po' più in stagione ;)
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Eh si manu sto fb fa danni...peccato perche il forum era figo quando c era tutta quella gentaglia...c era carlo da cremona...lupetto..e poi tu con l appartamento affittato solo x i gechi...ahahah

Si fa ancora itg?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Carlo ha dato via un sacco di gechi e comunque cura un gruppo FB, Lupetto purtroppo per motivi personali ha smesso.

Sì sì l'IGM si fa ancora (quest'anno è saltato perché ho avuto problemi, ma l'anno prossimo si farà a Maggio! :D).
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Si si lupetto avevo sentito al telefono che aveva dato via tutto x motivi familiari diciamo...

Insomma eh l unico vero baluardo sei rimasto tu...peccato xke ero gran bello e pienissimo di bravi allevatori qui... lalla ce?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BEh, ci sono io e c'è Molly, c'è qualche nuova leva, ci sono ancora i due Alessio anche se hanno meno animali e meno tempo per il forum, ci sono Alberto e Gabriele... giustamente non hanno smesso di allevare ma con il lavoro hanno dovuto mollare un po' il forum... anche se quando li leggo su FB li picchierei HAHAHAHA...
E se passi al pub a salutare il Panny non credo si offenda :D

Lalla da quando lavora all'Oasi non ha più tempo per i suoi animali... o meglio ha tempo solo per gli animali, lei ormai scrive poco anche su FB AHAHAHAH... è completamente persa poi all'oasi che può avere anche varani e animali vietati chi la tiene più? HAHAHAH...
Rispondi