Caviette

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

ok allora entriamo in gioco anche noi.............salvo mi ha regalato due cavie per la festa della donna metto le foto ma non linciatemi la digitale è fuori uso quindi ho dovuto usare il cellulare!!!!!!!! che ne dite?

http://img485.imageshack.us/img485/2249/pelosinafp0.jpg
http://img485.imageshack.us/img485/517/didollinarn1.jpg
salvo miry

Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

che carine Miriam! sono maschio e femmina?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

sono due femmine che tenere appena le ho viste mi sono innamorata, sono troppo simpatiche fanno un sacco di versetti e poi sono coccolose appena posse le prendo in braccio e le coccolo............
salvo miry

Immagine
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Che forti le cavie!! Troppo simpatiche :D
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

eheheh menomale che son due bimbe se no ti trovavi in assedio ghghghg
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

infatti è la prima cosa che ho guardato.........per il momento non sono pronta ad ospitare altri animali se fosse casa mia non avrei problemi salvo è più malato di me ma i miei suoceri avrebbero qualcosa da ridire :lol: :lol: :lol: comunque sono un amore la mattina fischiano quando gli devo mettere da mangiare e sono buffe quando assagiano qualcosa di nuovo povere sono state alimentate solo con carote e noi le stiamo aituando a mangire altro!!!!!!!!
salvo miry

Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

eheh!!fiche..però io ho avuto brutte esperienze con loro quindi me ne tengo ben lontano!!però è verissimo che fanno un sacco di versi assurdi!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

Corey ha scritto:eheh!!fiche..però io ho avuto brutte esperienze con loro quindi me ne tengo ben lontano!!però è verissimo che fanno un sacco di versi assurdi!
che brutte esperienze?
salvo miry

Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

emh..beh..è un po lungo da raccontare,e un po imbarazzante..

avevo affidato per un certo periodo il mio boa ad un'amico,e lui ha provato a dargli una cavia peruviana,però il serpente non riusciva a mangiarla,ma l'attaccava e basta!morale della favola mi sono ritrovato con una cavia traumatizzata in più da dover gestire,un'amico con una mia scarpa infilata nel sedere per la quantità di calci che gli ho dato(è stato operato,ma non sono riusciti a estrargliela,infatti è sempre un dramma quando vuole allacciarsi le stringhe..),un boa stizzito che non voleva più mangiare..

poi l'ho data via ad una mia amica,che continuava a chiedermi come mai sembrava traumatizzata..io facevo finta di niente :roll:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

ahh ok povera cavietta!!!!!!!!!!
salvo miry

Immagine
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

BELLISSIME :shock:
Immagine
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

uiiiiiiii uuuiiiiiiiiiiii ui ui
:lol: :lol:
fischiano come delle pazze...io ne ho avuta qualcuna in passato..sono troppo simpatiche... :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

..........................anche la mia boesssaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

scherzooooooo!!!!!!!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

e poi le boesse sono tanto affettuose nei loro confronti..le stringono a loro con taaaaaaanto ammore.. :twisted: :twisted:

scherzo scherzo :roll:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

salvo miry

Immagine
Rispondi