Primo baby C. ciliatus!

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Le feci sono normali, la parte bianca son solo urati ;)
Complimenti ancora è veramente stupendo!!!
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Wildrake ha scritto:Le feci sono normali, la parte bianca son solo urati ;)
Complimenti ancora è veramente stupendo!!!
Esatto!

Per l'alimentazione continua così che vai bene ;)
andreabonifacio.lora
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 10, 2014 9:31 pm
Località: Valdagno
Contatta:

Grazie mille per i consigli e i complimenti! Vi terrò aggiornati sulla crescita!
Buone cose!
andreabonifacio.lora
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 10, 2014 9:31 pm
Località: Valdagno
Contatta:

Salve a tutti!

Dopo due mesi o poco più il primo aggiornamento!
Allora, intanto mi pare che il ciglio stia bene! L'ho pesato ed è sui 10 g per circa 14 cm dalla testa alla coda.
Ho sostituito il fondo del box, adesso è un mix di torba e fibra di cocco. Lo alimento sempre 4 giorni a settimana con grilli (Acheta domestica adulti, uno per pasto ) e sto cercando di fargli piacere l'omogeneizzato. Dato che l'interesse da parte sua è nullo ultimamente lo prendo in mano e sporcandogli il muso gliene faccio mangiare un po'...
Ho provato anche a tenerlo a digiuno un 4-5 giorni ma zero da solo proprio non lo mangia :(
Allego un tris di foto, non so a voi come semba ma per me vien su sempre più bello/a!
Allegati
DSCN0399 (2).JPG
DSCN0399 (2).JPG (1.6 MiB) Visto 4141 volte
DSCN0393 (2).JPG
DSCN0393 (2).JPG (1.47 MiB) Visto 4141 volte
DSCN0411 (2).JPG
DSCN0411 (2).JPG (1.38 MiB) Visto 4141 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

DIVENTA SEMPRE PIU' BELLO! Non che avessi molti dubbi visti i genitori, ma lui e l'altro fratello ceduto credo abbiano tutte le carte in regola per essere meglio dei genitori :D
Se si strafoga di grilli non preoccuparti troppo se non mangia l'omogeneizzato, gli tornerà la voglia ;)
Avatar utente
andreabonifaciolora
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 11, 2015 7:54 pm

Aggiornamento flash sulla crescita.
Lunghezza 15/16 cm dalla testa alla coda;
Peso: sui 15 grammi (per quanto ci si possa fidare di un bilancino da 10 euri comprato dai cinesi...)
Sono dell'idea di trasferirlo nel terrario definitivo, che però è bello grande (70*70*40) perché voglio trovargli un amicchetto/a una volta adulto.
Pensavo di trasferirlo entro fine mese, magari inserendo un divisorio, che dite è troppo presto?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Felice che il geco cresca bene :D
No no non è presto, vai sereno :)
Rispondi