Presentazione Hemidactylus triedrus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

A entomodena ho acquistato una bellissima presunta coppia di H. triedrus! Ringrazio Chiara :D Immagine questo è uno :D li tengo separati in due salma da 18-20 litri. Ora non hanno ancora mangiato e sono in pre-muta quindi ci sta :D.
Il salma è allestito con scottex due tane (umida e secca) e riscaldato con una parte di cavetto da 18 watt con un punto caldo di 30 gradi circa e 25 in tutta la stanza. Una cosa che mi stupisce è che non aderiscono al vetro. Ringrazio ancora Chiara per i gechi stupendi e per la disponibilità!!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti! :D
Strano che non aderiscano al vetro, i miei ci si arrampicano senza problemi.
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Anche da baby?
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:Anche da baby?
Sì, certo.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Dalla descrizione non si capisce se il box è allestito solo con le tane o anche con dei rami, quindi ti dico, anche se probabilmente lo sai gia :), che sono animali arboricolo-rupicoli :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Sisi ho letto la scheda di Emanuele. In uno c'è una corteccia di sughero e in uno una tana di cocco. Entrambi i box hanno anche due tre sassi grossi.


Inviato dal mio iPhone
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Immagine ecco una foto della femmina :D


Inviato dal mio iPhone
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Rispondi