Nuovo arrivo Paroedura androyesis

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Immagine

Buondì ! Ecco quà la piccola reggia per le new entry P. androyesis
Il terrario è un 45x25x25, come substrato sto usando 1cm di sabbia fine, come vedete ci sono rami e cortecce in abbondanza quindi i gechi non li vedo mai hahahahaha !
Ho inserito un tappino con dell'acqua per il beveraggio e come mi è stato consigliato evito di nebulizzare dato che sono gechi che soffrono parecchio l'umidità.
Il punto di basking è a 31 gradi e la notte stacco tutto e scende per il momento a 21 gradi. Sono un 1.3 ma al momento il
Maschio è da solo in un faunabox li uniró tra un paio di mesetti
Immagine
Immagine
Ho dato il primo pasto ieri e qui partono le domande ...
Ogni quanto e quanto vanno alimentati ? Sono gechi delicati da questo punto di vista?
Leggevo di dare una nebulizzata in un angolo ogni tanto ... Ma essendo che ho due piantine posso sostituire la nebulizzata con l'annaffiamento di queste ?
Se ci sono altre cose da sapere sparate pure a raffica più info ho meglio è !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mauro.diliberto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 20, 2015 10:03 am
Contatta:

ciao! Scusami se chiedo...da chi li hai presi? Li sto cercando da un po' e l'unico che ho trovato è un allevatore credo ungherese che espone ad Hamm. Tu li hai trovati in italia? COme ti stai trovando con loro, va tutto bene? :)
mauro.diliberto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 20, 2015 10:03 am
Contatta:

ciao! Scusami se chiedo...da chi li hai presi? Li sto cercando da un po' e l'unico che ho trovato è un allevatore credo ungherese che espone ad Hamm. Tu li hai trovati in italia? COme ti stai trovando con loro, va tutto bene? :)
mauro.diliberto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 20, 2015 10:03 am
Contatta:

ciao! Scusami se chiedo...da chi li hai presi? Li sto cercando da un po' e l'unico che ho trovato è un allevatore credo ungherese che espone ad Hamm. Tu li hai trovati in italia? COme ti stai trovando con loro, va tutto bene? :)
Rispondi