costo totale di un geco? neofita

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
allepolly
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 13, 2015 4:05 pm

ciao, sono nuovo e mi è venuta la passione per questi fantastici rettili. devo ancora prendere tutto e quindi vorrei sapere più o meno il costo di un terrario 50x40x40, del relativo riempimento (vorrei farlo non scottex e vaschetta del gelato come tana ma vorrei farlo un po' più realistico e ospitale), di un geco comune, e del cibo, quindi blatte, camole, grilli, calcio e vitamina D3. magari anche più o meno il costo di mantenimento in un mese. so che ciedo tanto ma mi fareste davvero un grandissimo favore a rispondere :lol:

giusto da avere un idea generale di quanto andrei a spendere. ho già cercato su svariati siti per il costo anche solo di un terrario ma non ho trovato niente. spero qua di poter trovare risposta, sembra un sito fatto bene :D :-D

grazie mille in anticipo!!!
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Ciao e benvenuto .
- Un terrario di quelle misure in negozio lo trovi a prezzi spropositati in fiera con 15/20€ te la cavi

- tane ciotole del cibo e sfondo 3d hai 2 possibilita' o li fai te che con poche decine di € te la cavi o li compri nei garden/negozzi a prezzi spropositati

- io ti consiglio tarme della farina che con 2/3€ ci vai avanti 1 mese e le trovi nei garden di zona e in negozzi di animali. ti allego questo link http://www.italiangekko.net/forum/viewt ... kaGYRkuJAg e un ragazzo del forum che alleva blatte da pasto.

-tappetino riscaldante e termostato li trovi sia su internet che nei negozzi o garden di zona e nelle fiere di animali esotici
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
allepolly
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 13, 2015 4:05 pm

okay grazie mille, sei stato gentilissimo :-D
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Ho lasciato un passaggio il calcio io ti consiglio quello della zoomed with d3 e in farmacia di prendere il barattolo di calcio in polvere.
Per le tane/ sfondo su youtube ci sono un sacco di video che ti spiegano come farli e veramente semplicissimo ed economico poi se vuoi andare a comprarli perche' ti trovi piu comodo sui siti tipo redbug ne trovi a valanga
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Rispondi