problema tarme della farina!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
gin095
Messaggi: 12
Iscritto il: dom feb 07, 2016 5:49 pm

Salve ragazzi! ho già postato la stessa discussione su un'altra parte del forum...ma con scarsi risultati ...siccome vorrei evitare di dover uccidere i poveri coleotteri riposto qui!

due mesi fa ho comprato una scatola di tarme della farina per il mio leopardino.(credo fossero piu di 300 esemplari D:) Ovviamente in soli due mesi e avendo un solo gecko non sono riuscito a consumarle tutte , la maggior parte di loro si sta trasformando/si è trasformata in "coleotteri",mi chiedevo...posso lasciarli liberi nel mio giardino? o rischio un infestazione?
Se non posso lasciarli liberi che cosa devo fare?! (avviare un allevamento per un solo gecko non credo sia conveniente)
Grazie in anticipo per le risposte :D
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Su ig ce il mercatino compro/vendo metti l'annuncio e le vendi :-) prova a postare anche un'annuncio su fb in terraristi italiani uniti
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Io li allevo e ho un solo geco, tanto ho notato che la colonia si autoregola, tipo quando sono in tanti si mangiano le pupe o aumenta così tanto l'umidità del contenitore che poi iniziano a morire (non tutti ovviamente).
Rispondi