Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
chiara.matrex
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 18, 2016 11:50 pm

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, se non fosse così scusate in anticipo!
Mi chiamo Chiara, ho 18 anni e sono di Napoli. Gli unici rettili di cui io mi sia mai presa cura sono state delle tartarughe acquatiche che mi furono regalate da bambina, ma da un mese a questa parte ho acquistato un dolcissimo baby di geco leopardino che si chiama Yeezy, e mi dicono sia un hypo. Spero di diventare, un giorno, esperta ma per il momento mi accontento del benessere del mio piccino :) ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ligure
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 16, 2024 12:29 am

Ciao a tutti,

Mi chiamo Chiara, ho 28 anni e vivo a Firenze. Sono appassionata di animali sin da bambina e ora sto pensando di ampliare la mia collezione con dei gechi. Sono qui per imparare e condividere conoscenze su queste affascinanti creature. Grazie a tutti voi che rendete questo forum così ricco e interessante! Un saluto speciale a Manu e a tutti coloro che mi aiuteranno lungo il mio percorso.
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

E' passato talmente tanto tempo mi sembrava giusto ripassare da qui :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Masakari ha scritto: gio feb 29, 2024 8:36 pm E' passato talmente tanto tempo mi sembrava giusto ripassare da qui :D
eeh già, il forum non è più vivo come una volta, ma è sempre qui in modo che tutti possano consultarlo :)
Pietro erba
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 20, 2024 8:27 pm

Salve a tutti. Mi chiamo Pietro ho 90 anni.vivo a Jalisco.possiedo
due gechi leopardo. un maschio e una femmina,
Sono entrato in questo forum per allargare il mio
bagaglio culturale sui rettili spero di imparare qualcosa di nuovo e di aiutare persone in difficoltà e aiutare i neofiti ad entrare
In questo fantastico mondo
Arrivederci


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi