Gonfiore sospetto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Emanuele
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 09, 2016 6:55 pm

Salve a tutti.
Ho notato un rigonfiamento nel mio loe di un anno circa. Il gonfiore è nella zona degli emi peni non mi sembra un rigonfiamento eccessivo dovrei consultare un veterinario?
Volevo sapere in oltre se è normale che il mio geco sia così timido e schivo sono 5 MediaWiki che è con me ma non si lascia toccare minimamente e talvolta se faccio un movimento minimamente bruso O un rumore un po' particolare si mette sulla difensiva. Pensavo fosse normale ma poi ho preso due femmine e loronon sono così timido anzi.é solo timidezza?O sono I maschio che so comportano così?Mi devo preoccupare?
Grazie
Allegati
Speek ai capisca
Speek ai capisca
IMG_20170122_224907.jpg (754.35 KiB) Visto 2299 volte
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Visto così non mi sembra nulla di strano, anche il mio è così, l'importante è che gli emipeni siano dentro e non esposti, ma li vedresti.

Ogni animale ha il suo carattere, il mio è un maschio, ma lo prendo senza problemi, ma da piccoli sono più schivi e impauriti, maagri prova a lasciarlo in pace per qualche giorno, può anche essere stressato.

Che sono i MediaWiki?
Rispondi