Geco alimentazione

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Alberton14
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:12 pm

Salve a tutti, ho acquistato il mio primo geco giorno 31 dicembre in un negozio di animali di un centro commerciale, mi è stato detto che aveva all' incirca 4/6 mesi e che era femmina (mi sembrava un po' imbranato) comunque gli ho dato da mangiare per 4 giorni solo tarme della farina se ne sarà mangiate un 25 poi gli ho comprato dei grilli acheta domestica credo, (ovviamente ho smesso con le tarme)ha da lunedi che gli do 3 grilli al giorno ogni mattina, è una giusta alimentazione? Solo la mattina va bene? O cambio orari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, di che geco si tratta?
a 6 mesi dovrebbe mangiare 4-5 volte a settimana, non tutti i giorni, ma le quantità vanno bene ;)
parisirosario073
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:00 pm

Ciao, perchè l'alimentazione sia corretta è importante la qualità del cibo vivo. Per questo gli unici che ti raccomanderei sono Microvita www.microvitaruggeri.it
Rispondi