Malesia!

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Magari ci fossi io di persona! Ma un mio amico si trova lì, per un anno, a studiare fotografia. Ovviamente è da quando è partito che gli ho chiesto di passarmi qualche scatto riguardante flora e fauna: vi propongo una foto caruccia.
L'ho identificato, spero senza sbagliarmi di troppo, come Gehyra mutilata, è anche una bella foto... o almeno, così mi sembra da super ignorante in materia, serve il parere di Max :-D

Enjoy!

Immagine
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Con ogni probabilità è un Hemidactylus frenatus, senza dubbio la specie più comune laggiù insieme a H. platyurus.
Ne avevamo perfino beccati due accoppiarsi in un bagno all'ingresso del Maliau Basin, poi però Borto è andato a orinare e li ha fatti scappare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:Con ogni probabilità è un Hemidactylus frenatus, senza dubbio la specie più comune laggiù insieme a H. platyurus.
Ne avevamo perfino beccati due accoppiarsi in un bagno all'ingresso del Maliau Basin, poi però Borto è andato a orinare e li ha fatti scappare...
Quoto anche le virgole...sopratutto la parte finale :lol: :lol:
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Quel simpaticone brontolone di Borto :D
La foto mi piace parecchio perché oltre ad avere una chiave di lettura pulita non è stata alterata con luci/flash supplementari... Un naturalista si sarebbe concentrato maggiormente sul geco ma lui che colpa ne ha? :-D
Un anno a studiare fotografia...in Malesia! CHE CULO! :P
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

sono gli stessi che affollavano l'indonesia ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
dottressa
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 20, 2018 1:46 pm
Località: Torino
Contatta:

Con ogni probabilità è un Hemidactylus frenatus, senza dubbio la specie più comune laggiù insieme a H. platyurus.
Ne avevamo perfino beccati due accoppiarsi in un bagno all'ingresso del Maliau Basin, poi però Borto è andato a orinare e li ha fatti scappare...
Rispondi