primo terrario neofita

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
giorgio67
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 24, 2017 5:24 pm

Salve sono nuovo , allora mi piacerebbe allevare un geco diurno direi Phelsuma madagascariensis grandis, ora vorrei sapere se come primo sauro puo andare e poi come dimensioni terrario e sopratutto alimentazione come mi devo comportare? devono mangiare tutti i giorni oppure per brevi periodi possono essere alimentati solo 2/3 volte alla settimana? grazie di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao... immagino che ormai avrai fatto le tue esperienze, il forum è stato fermo per parecchio tempo.
Ti consiglio comunque di leggere questa scheda: http://italiangekko.net/ig/index.php/sc ... ewitt-1913

Conta che i P. grandis vanno tenuti un po' più umidi e che i piccoli vanno divisi dai genitori o rischi che li predino.
Rispondi