Pure Grande Terre Yate Leachianus - Juvenile Sexed Pair

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
ultimoromantico
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 27, 2014 10:36 am
Località: Roma

Ma non si stressano i rettili in quelle scatole??
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo legione.
Uniti come uno, divisi da zero.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ultimoromantico ha scritto:Ma non si stressano i rettili in quelle scatole??
Se imballati bene no... ma siamo un pelo OT ;)
ultimoromantico
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 27, 2014 10:36 am
Località: Roma

Io sinceramente pensavo Che soffrissero ma se così non è, mi fido e spero che in un futuro non troppo lontano questo sistema arrivi anche da noi
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo legione.
Uniti come uno, divisi da zero.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ultimoromantico ha scritto:Io sinceramente pensavo Che soffrissero ma se così non è, mi fido e spero che in un futuro non troppo lontano questo sistema arrivi anche da noi
Tu conta che la coppia di gechi in questo topic è stata spedita dal Canada in Germania, ti garantisco che non hanno mai avuto mezzo problema :)
ultimoromantico
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 27, 2014 10:36 am
Località: Roma

vedi a cosa servono questi forum? ad eliminare la malinformazione... io reputavo gli americani dei bastardi perché spedivano gli animali... ma se mi dite che non soffrono io ci credo e almeno ho cambiato un idea... però non mi piacciono i loro gechi immensamente grassi... anche perché un geco obeso può riscontrare molte più malattie che un geco in salute
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo legione.
Uniti come uno, divisi da zero.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ultimoromantico ha scritto:vedi a cosa servono questi forum? ad eliminare la malinformazione... io reputavo gli americani dei bastardi perché spedivano gli animali... ma se mi dite che non soffrono io ci credo e almeno ho cambiato un idea... però non mi piacciono i loro gechi immensamente grassi... anche perché un geco obeso può riscontrare molte più malattie che un geco in salute
Guarda, agli americani si può dire tanto su come gestiscono gli animali, ma il discorso spedizioni è veramente uno di quelli intoccabili ;)
Lycoris33
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 10, 2018 10:10 pm

Ciao. Sono nuova qui ed anche nel mondo dei rettili, sto cercando di ambientarmi un po. Per ora so che mi sono innamorata di questa varietà di gecko e colorazione. Ma fatico un po a trovare le cose nel forum col cellulare.. Posso chiederti dove li hai presi, quanto costano in questa colorazione verde e se c'è un link dove ne spiega bene la cura? Scusate, ma non sono molto da forum e tendo a perdermici. Grazie.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lycoris33 ha scritto: mer ott 10, 2018 10:55 pm Ciao. Sono nuova qui ed anche nel mondo dei rettili, sto cercando di ambientarmi un po. Per ora so che mi sono innamorata di questa varietà di gecko e colorazione. Ma fatico un po a trovare le cose nel forum col cellulare.. Posso chiederti dove li hai presi, quanto costano in questa colorazione verde e se c'è un link dove ne spiega bene la cura? Scusate, ma non sono molto da forum e tendo a perdermici. Grazie.
Ciao e scusa il ritardo.
Noi li comprammo in america, ma ora si trovano anche in Europa, purtroppo i prezzi sono molto elevati.
Come allevamento basta leggere una scheda sui Correlphus ciliatus e aumentare lo spazio per gestirli eh eh eh
Rispondi