il mio geco leopardino non cammina correttamente

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
yury
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 03, 2019 8:07 pm

praticamente ho comprato il mio geco leopardino e adesso mi sono accorto che non cammina correttamente a un dito di un colore strano come se fosse secco e non è capace di camminare correttamente ma quella zampa invece di posarla come dovrebbe fare la posa di lato quindi striscia quella zampa...adesso non so se è rotta ma non penso anzi sono sicuro che non sia rotta ma sarà qualcosa a quel dito che lo fa camminare in quel modo ..che mi consigliateImmagine
yury
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 03, 2019 8:07 pm

Immagine
[/quote]g] non so come inviare il video sennò ho anche il video di come cammina
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

yury ha scritto: lun giu 03, 2019 8:16 pm praticamente ho comprato il mio geco leopardino e adesso mi sono accorto che non cammina correttamente a un dito di un colore strano come se fosse secco e non è capace di camminare correttamente ma quella zampa invece di posarla come dovrebbe fare la posa di lato quindi striscia quella zampa...adesso non so se è rotta ma non penso anzi sono sicuro che non sia rotta ma sarà qualcosa a quel dito che lo fa camminare in quel modo ..che mi consigliateImmagine
Ciao,
non vedo foto ma temo ci sia in corso una necrosi e non escluderei una carenza di calcio.
Rispondi