Aiuto morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Angy_710
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 09, 2020 6:56 pm

Buonasera a tutti... mi rivolgo a voi in quanto sicuramente più esperti di me (😅) sono alla prima esperienza con i rettili e mi chiedevo: a maggio mi è stato regalato il mio primo geco leopardino, una femmina di morph ignoto (ebbene sì) o meglio (stando a ciò che ha detto chi me l’ha venduta) una possibile white and yellow eclipse, che quasi subito ha iniziato a crescere (com’è giusto che sia) e messa a paragone con il geco di mio fratello (femmina anche lei; 2 anni di vita) era già ben più grossa; ad oggi ha 9 mesi, è lunga 28 cm e pesa 68 gr. Riuscireste a darmi una mano?

Inoltre di recente il mio fidanzato ha pensato bene di regalarmi un bel maschietto di 4 mesi anche lui di morph ignoto 😭😭

La alimento con 10 tarme 2 volte a settimana e 2 grilli medi 1 volta a settimana. Non mangia camole del miele.

Chiedo venia in anticipo per la domanda poco intelligente e banale 😅😅😅😅😅

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà 😉
Allegati
image.jpg
image.jpg (2.84 MiB) Visto 653 volte
image.jpg
image.jpg (2.53 MiB) Visto 653 volte
image.jpg
image.jpg (3.29 MiB) Visto 653 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, sembrano 2 Raptor, cioè due albini eclipse e sì, la femmina direi anche WY.
Rispondi