10 Agosto - Esce il libro in italiano sul geco leopardino!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Ale01
Messaggi: 76
Iscritto il: mar mar 24, 2020 6:08 pm

Manu ha scritto: mar lug 28, 2009 5:59 pm Ciao Ragazzi!!!
Finalmente oggi mi hanno comunicato quando uscirà il libro "IL GECO LEOPARDINO - Il genere Eublepharis"!!!
Tenetevi pronti perchè il 10 Agosto almeno su NeoGea sarà finalmente disponibile!!!

Mauro Grano ed io ci siamo veramente impegnati un sacco per potervi dare il meglio che potevamo offrirvi!! Quindi spero vivamente vi piacerà!!
Ovviamente ringrazio Marco Rosetti (il direttore) e tutte le persone che ci hanno aiutato a creare questo libro compresi Ron Tremper, Jeff Galewood, il Dott. Giordano Nardini e tanti altri...Mi dilungherei troppo a ringraziare tutti, quindi vi rimando ai ringraziamenti sul libro!! :D

Per ora eccovi la copertina! :D
Dove posso acquistarlo? L ho visto in fiera ma volevano 35 euro e mi sembrava un pò una rapina >.> mi vendi direttamente te una copia autografata? 😄
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ale01 ha scritto: lun giu 29, 2020 6:20 pm
Manu ha scritto: mar lug 28, 2009 5:59 pm Ciao Ragazzi!!!
Finalmente oggi mi hanno comunicato quando uscirà il libro "IL GECO LEOPARDINO - Il genere Eublepharis"!!!
Tenetevi pronti perchè il 10 Agosto almeno su NeoGea sarà finalmente disponibile!!!

Mauro Grano ed io ci siamo veramente impegnati un sacco per potervi dare il meglio che potevamo offrirvi!! Quindi spero vivamente vi piacerà!!
Ovviamente ringrazio Marco Rosetti (il direttore) e tutte le persone che ci hanno aiutato a creare questo libro compresi Ron Tremper, Jeff Galewood, il Dott. Giordano Nardini e tanti altri...Mi dilungherei troppo a ringraziare tutti, quindi vi rimando ai ringraziamenti sul libro!! :D

Per ora eccovi la copertina! :D
Dove posso acquistarlo? L ho visto in fiera ma volevano 35 euro e mi sembrava un pò una rapina >.> mi vendi direttamente te una copia autografata? 😄
Ciao, attualmente è fuori produzione e io li ho esauriti.
Quindi dovrai attendere che io ne scriva un altro ;)
Ale01
Messaggi: 76
Iscritto il: mar mar 24, 2020 6:08 pm

Allora aspetto con ansia 😂
Avatar utente
Giancarlo984
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:21 pm
Contatta:

Ciao Manu, sto cercando da mesi il tuo libro. Dove lo posso trovare? 😢
0.1 Eublepharis macularius Afghan Tangerine
0.1 Eublepharis macularius Sunglow
1.0 Eublepharis macularius Albino Tremper
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Giancarlo984 ha scritto: dom mag 02, 2021 7:42 pm Ciao Manu, sto cercando da mesi il tuo libro. Dove lo posso trovare? 😢
Purtroppo è fuori produzione.
Rispondi