Lavoro in allevamento o negozio

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
shady01
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 27, 2020 10:47 am

Salve a tutti, sono uno studente universitario e detengo rettili da un paio d'anni. So che può sembrare una richiesta assurda e fuori luogo, ma vorrei cercare di trovare qualche tipo di lavoro nel campo della terraristica,non so, in un allevamento o in un negozio di esotici...anche solo a dare una mano con faccende quotidiane,l'importante per me è poter confrontarmi con gente esperta nel settore in modo da poter trarre conoscenze per migliorare anche il mio stile di allevamento ed entrare in un campo lavorativo facendo ciò che mi piace, cioè stare a contatto con rettili e anfibi di varie specie...scusate se sono stato troppo infantile o fuori luogo ma mi piacerebbe molto l'idea.
Non so se sia possibile una cosa del genererai ringrazio comunque per l'attenzione.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

shady01 ha scritto: mar mag 10, 2022 10:55 am Salve a tutti, sono uno studente universitario e detengo rettili da un paio d'anni. So che può sembrare una richiesta assurda e fuori luogo, ma vorrei cercare di trovare qualche tipo di lavoro nel campo della terraristica,non so, in un allevamento o in un negozio di esotici...anche solo a dare una mano con faccende quotidiane,l'importante per me è poter confrontarmi con gente esperta nel settore in modo da poter trarre conoscenze per migliorare anche il mio stile di allevamento ed entrare in un campo lavorativo facendo ciò che mi piace, cioè stare a contatto con rettili e anfibi di varie specie...scusate se sono stato troppo infantile o fuori luogo ma mi piacerebbe molto l'idea.
Non so se sia possibile una cosa del genererai ringrazio comunque per l'attenzione.
Ciao,
hai omesso un dato importante: Di dove sei? :)
Rispondi