Terrario arboricolo

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Max66
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 15, 2022 10:21 pm

Ciao a tutti,
Sono Max e sono nuovo di questo forum, spero di essere nel posto giusto per avere delle informazioni che cercavo.
Ho avuto per anni terrari xon dentrobates poi per vari problemi ho dismesso e venduto tt le mie rane,in questo momento sto riavviando un piccolo terrario 50l×30p×40 h sempre comunque tropicale ma vorrei provare ad allevare un geko..ho visto e letto varie tipologie ma probabilmente su questo forum posso avere un consiglio più preciso in base al terrario quale geko sia più adatto.
Ringrazio in anticipo per le risposte
Max66
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 15, 2022 10:21 pm

Faccio presente che posso gestire temperatura umidità ed allevamento di collemboli drosophile onischi avendo l esperienza con le dentrobates
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, dipende molto da cosa cerchi. Specie colorate? Diurne? Notturne? :)
Max66
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 15, 2022 10:21 pm

Ciao Manu,
Qualche specie non troppo impegnativa vista la mia poca esperienza, comunque diurna,magari colorata,e per un terrario prevalentemente piantumato
Grazie
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Max66 ha scritto: lun mag 23, 2022 8:57 pm Ciao Manu,
Qualche specie non troppo impegnativa vista la mia poca esperienza, comunque diurna,magari colorata,e per un terrario prevalentemente piantumato
Grazie
Direi assolutamente Phelsuma laticauda :D
Max66
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 15, 2022 10:21 pm

Bene...grazie comincio ad informarmi
Rispondi