Baby Lepidodactylus lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
flaviof
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 16, 2021 2:20 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Anche se dalla foto non si capisce bene, mi pare di notare in questo baby nato ad agosto un rigonfiamento alla base del collo.
Vorrei capire se è una cosa normale o un qualcosa dovuto ad un mio errore di stabulazione o ad un eccesso di vitamina D3, somministrata due volte a settimana con gli insetti (ma due volte a settimana do anche il mangime per gechi frugivori che ne contiene una minima quantità).

Grazie per l'attenzione
Allegati
DSC_0162.JPG
DSC_0162.JPG (254.48 KiB) Visto 260 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, sono depositi di calcio, tutto nella norma ;)
Avatar utente
flaviof
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 16, 2021 2:20 pm

Bene così 😅
Rispondi