Terrario vuoto

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Buona sera a tutti,
Mi si è liberato un terrario 30x30x40 della creas con porte scorrevoli, mi chiedevo se avreste qualche animale da consigliarmi per queste dimensioni. Avevo pensato ai lugubris però per il fatto delle fughe e che ci possono deporre le uova sarebbe un po’ problematico.
Immagine
E mi consigliereste una pianta da zona umida perché hanno distrutto il potos che usavo per aumentare leggermente l’umidità.


Grazie mille.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Scusate l’errore:
I miei leopardini hanno distrutto il potos


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, questo terrario va benone per 2-3 L. lugubris, mi raccomando chiudi qualsiasi possibile via di fuga (tipo la fenditura tra i vetri scorrevoli e il buco in alto per il passaggio dei cavi).
Il Pothos è la pianta migliore, indistruttibile (per gechi di piccola taglia) e poco esigente :D
Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Ok, grazie mille Manu.
Approfitto per chiederti info sui gechi volanti di Kuhl (Ptychozoon Kuhli) perché ne ho avuto uno in passato ed era sia esteticamente bello sia molto interessante come geco ma è morto credo per stress o parassiti e aveva smesso di alimentarsi, credo fosse wc. Sai dove potrei trovarne di cb?

A e per i leo sono stato al negozio e ho optato per un carex o carice che da un bel tocco estetico al terrario.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

L0llo ha scritto: mar gen 24, 2023 7:29 pm Ok, grazie mille Manu.
Approfitto per chiederti info sui gechi volanti di Kuhl (Ptychozoon Kuhli) perché ne ho avuto uno in passato ed era sia esteticamente bello sia molto interessante come geco ma è morto credo per stress o parassiti e aveva smesso di alimentarsi, credo fosse wc. Sai dove potrei trovarne di cb?

A e per i leo sono stato al negozio e ho optato per un carex o carice che da un bel tocco estetico al terrario.
Gekko kuhli (ora si chiamano così) li riproduce regolarmente Giuseppe Paudice :)
Rispondi