Thamnophis

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Ciao Manu,
Visto che sono entrato colgo l’occasione per chiedere informazioni su questa specie che mi è piaciuta molto.
Il terrario sarebbe meglio un paludario od un terrario con vaschetta dell’acqua? (Conta che sono rimasto al verde quindi li metterò in un Samla)
In un Samla quanti esemplari ci stanno? Mi sembra di aver letto che sono esemplari che creano gruppi sociali.

Per la dieta ho dei dubbi grossi.
Pensavo di basare la dieta sui latterini che su AgripetGarden che scritto che va bene e di variare il pesce ad esempio con salmone, ma con cosa potrei variare dal pesce?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tokyo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2024 1:48 pm

Ciao! È fantastico che tu stia prendendo interesse in queste specie. Per il terrario, dipende dalla specie che hai in mente. Se stai pensando a una specie che necessita di un ambiente acquatico, allora un paludario potrebbe essere più adatto. Se invece la specie richiede più spazio terrestre, potresti optare per un terrario con una piccola vasca d'acqua. Per quanto riguarda il numero di esemplari in un Samla, dipende dalle dimensioni del contenitore e delle specie. È importante anche considerare la compatibilità sociale. Per quanto riguarda la dieta, integrare i latterini con altri alimenti come insetti o verdure può essere una buona idea per fornire una dieta bilanciata. Buona fortuna con il tuo progetto!
Rispondi