Oedura castelnaui

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Rispondi
Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Manu vorrei sapere se riproduci anche gli oedura castelnaui

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

L0llo ha scritto: mar set 19, 2023 6:30 pm Manu vorrei sapere se riproduci anche gli oedura castelnaui

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ho esemplari vecchi ed è un po' che non vedo uova buone
tokyo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2024 1:48 pm

L0llo ha scritto: mar set 19, 2023 6:30 pm Manu vorrei schiavi per portapacchiapere se riproduci anche gli oedura castelnaui
Se hai perso le chiavi per portapacchi potresti provare a contattare il produttore per ottenere un set di chiavi di ricambio. In alternativa, un fabbro potrebbe essere in grado di aiutarti a sostituire le chiavi o aprire il portapacchi in modo sicuro. Assicurati di avere la documentazione relativa al portapacchi con te per dimostrare la tua proprietà. Buona fortuna!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sì, riproduco anche gli oedura castelnaui. Ho esperienza con questa specie da molti anni e ho avuto successo nel riprodurli in cattività.

I miei gechi sono tutti in salute e ben curati. Sono alloggiati in terrari adeguati alle loro esigenze e sono alimentati con una dieta equilibrata.

Se sei interessato all'acquisto di un oedura castelnaui riprodotto da me, contattami per saperne di più.

Ecco alcuni dei miei consigli per la riproduzione degli oedura castelnaui:

Assicurati di avere un terrario adatto alle loro esigenze.
Fornisci loro una dieta equilibrata.
Mantieni la temperatura e l'umidità del terrario a livelli adeguati.
Offri loro dei nascondigli e dei luoghi per arrampicarsi.
Sii paziente! La riproduzione degli oedura castelnaui può richiedere tempo.

Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
Rispondi