Caduta del geco leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Animallover00
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 22, 2024 1:03 pm

Il mio geco leopardino mentre lo stavo sistemando dalla pelle della muta rimasta attaccata purtroppo ha deciso improvvisamente di lanciarsi facendo un volo di circa un metro e sessanta cadendo al suolo di schiena, appena toccato il suolo ha fatto un rumore quasi di dolore. Io sono terribilmente spaventato non pensavo che si sarebbe lanciata improvvisamente (in più nel momento in cui mi stavo alzando in piedi) ho paura che si sia fatta male. Attualmente è andata nel suo solito posto sul tappeto riscaldante e sta lì. Come faccio a capire se si è fatta male? In più i gechi resistono ad alte cadute??? Non so come fare!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao, premesso che l'unico modo per essere certi che non ci siano danni è un controllo veterinario. Posso dirti che solitamente per un geco un metro di caduta non è niente, poi certo, dipende sempre dall'impatto, ma online più di questo non si può dire.

Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk

Rispondi