...in toccata e fuga..
sono in italia (nulla contro l'italia, ma per la facilità di comperare e ricevere gecki l'america è "troppo avanti"!)
e sono sparita per questi splenditi 13 motivi:
4 cuccioli di jack da una mia coppia (boogie x thorachiki)
e nove cuccioli di australian
tutti coda muniti e con occhietti aperti proprio in questi giorni
chi non muore si rivede...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Infatti sentivo che i gechi li puoi acquistare anche al supermercato o nei migliori negozi di giocattoli o adirittura dal tabaccaio.nulla contro l'italia, ma per la facilità di comperare e ricevere gecki l'america è "troppo avanti
Pensa un pò che in Italia torna difficile anche ritirare un terrario alla fiera di Longarone.......No comment......
Si stava meglio quando si stava peggio.....
complimenti marula spettacolari!!!!
i jakkini sono fantastici la mia "secoda razza" dopo i bull
i jakkini sono fantastici la mia "secoda razza" dopo i bull
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
http://leuno.spreadshirt.net/
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
http://leuno.spreadshirt.net/
bellissimi i tuoi motivi.....sono tenerissimi.....e soprattutto bentornata in Italia.....
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
grazie ragazzi..
prima di andare tornare, in america, fuori da pet&co ho vusto un padre che al figlio di 10 anni regalava un cili con terrario e cibo e tutto completo come pet al posto del gattino o del pesce..che carino! chissà che succeda anche da noi (al di fuori di figli nostri ahahahhahaha)
prima di andare tornare, in america, fuori da pet&co ho vusto un padre che al figlio di 10 anni regalava un cili con terrario e cibo e tutto completo come pet al posto del gattino o del pesce..che carino! chissà che succeda anche da noi (al di fuori di figli nostri ahahahhahaha)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
bè se devo essere sincero io se fossi stato un bambino "normale"( )avrei preferito qualcosa da strapazzare..quindi un bel gattone o un bel cagnolone...comunque io non ho voce in capitolo..dato che a 8 anni volevo a tutti i costi un pitone..marula ha scritto:grazie ragazzi..
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
-
ma che bei cucicoloni teneri teneri!!!!!!
ben tornata!!!!!
ben tornata!!!!!
salvo miry
E chi ti dice che non lo faccia? Anche se americano è pur sempre un bambino..TommyS. ha scritto:bè se devo essere sincero io se fossi stato un bambino "normale"( )avrei preferito qualcosa da strapazzare..quindi un bel gattone o un bel cagnolone...comunque io non ho voce in capitolo..dato che a 8 anni volevo a tutti i costi un pitone..
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
Comunque se ti può far piacere anche qui Italia capita di vedere alle fiere il padre che regala al proprio bimbo un rettile come animale da compagnia.prima di andare tornare, in america, fuori da pet&co ho vusto un padre che al figlio di 10 anni regalava un cili con terrario e cibo e tutto completo come pet al posto del gattino o del pesce..che carino! chissà che succeda anche da noi (al di fuori di figli nostri ahahahhahaha)
Quindi tanto indietro rispetto ai "maestri" americani non lo siamo
Probabilmente da quelle parti i bimbi apprezzeranno di più i colori sgargianti, e non tanto la bellezza e le abitudini dell' animale.
Si, ma è una cultura diversa..spiderling ha scritto:Comunque se ti può far piacere anche qui Italia capita di vedere alle fiere il padre che regala al proprio bimbo un rettile come animale da compagnia.prima di andare tornare, in america, fuori da pet&co ho vusto un padre che al figlio di 10 anni regalava un cili con terrario e cibo e tutto completo come pet al posto del gattino o del pesce..che carino! chissà che succeda anche da noi (al di fuori di figli nostri ahahahhahaha)
Quindi tanto indietro rispetto ai "maestri" americani non lo siamo
Probabilmente da quelle parti i bimbi apprezzeranno di più i colori sgargianti, e non tanto la bellezza e le abitudini dell' animale.
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
Spiegami il perchè è diverso?
Io non ho mai visto un bambino che chiede al papà un gecko..mi sembra strano..o meglio è possibile ma non così palesemente!spiderling ha scritto:Spiegami il perchè è diverso?
Oggi come oggi i bambini italiani sono abituati a tenere in casa gatti e cani (se va bene tartarughe e conigli) ma di gechi, o rettili in generale no!
Tutto qui!
Poi posso sbagliarmi ma dalle mie parti è così!
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta