New entry

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tom87 ha scritto:
Manu ha scritto:Sopratuttos se nel terrario hai molto caldo è abbastanza normale come comportamento ;)
Quindi te mi consigli di abbassare di qualche grado la temperatura del terrario?
No no, dico solo che a volte i gechi preferiscono la zona fresca a quella calda ;)
Tom87
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2007 10:24 pm
Località: Napoli

Manu ha scritto:
Tom87 ha scritto:
Manu ha scritto:Sopratuttos se nel terrario hai molto caldo è abbastanza normale come comportamento ;)
Quindi te mi consigli di abbassare di qualche grado la temperatura del terrario?
No no, dico solo che a volte i gechi preferiscono la zona fresca a quella calda ;)
Capisco...una cosa mi è sfuggita di dirvi è che il geco mangia solo se la camola è a sua portata, nel senso che l'avvicino con la pinzetta al foro di entrata, il geco se ne accorge ed esce fuori e lo devo condurre al tappo dove ci sono le altre camole...cioè non penso sia una cosa del tutto normale.... :? E' tanto pigro stò geco??
Un'altra cosa ho notato che tra le feci ci sono anche delle parti bianche, non avendole mai viste sono se sia cosa normale o meno...
Tom87
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2007 10:24 pm
Località: Napoli

OK mi rispondo da solo la parte bianca sono gli urati...e sarebbero? :-D
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

urati...urinatoi....urinare...urina....sarà mica.....pì pì
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Per gli urati ti ha risposto corsy :D

Per il cibo, prova a lasciare la ciotolina con le tarme e a non "imboccarlo" vedrai che quando l'appetito inizierà a farsi sentire il piccoletto girerà per cercare cibo ;)
Tom87
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2007 10:24 pm
Località: Napoli

Manu ha scritto:Per gli urati ti ha risposto corsy :D

Per il cibo, prova a lasciare la ciotolina con le tarme e a non "imboccarlo" vedrai che quando l'appetito inizierà a farsi sentire il piccoletto girerà per cercare cibo ;)
Ci proverò...il problema non sono tanto io...ma mia madre che con il suo spirito materno mi vizia il gechino...la madre è sempre la madre :-D
Ci allego un'altra foto giusto per aggiornamento và...

http://img128.imageshack.us/my.php?imag ... 078df6.jpg
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tom87 ha scritto:
Manu ha scritto:Per gli urati ti ha risposto corsy :D

Per il cibo, prova a lasciare la ciotolina con le tarme e a non "imboccarlo" vedrai che quando l'appetito inizierà a farsi sentire il piccoletto girerà per cercare cibo ;)
Ci proverò...il problema non sono tanto io...ma mia madre che con il suo spirito materno mi vizia il gechino...la madre è sempre la madre :-D
Ci allego un'altra foto giusto per aggiornamento và...

http://img128.imageshack.us/my.php?imag ... 078df6.jpg
Bello il gechino e anche in forma ;)
Prova a spiegare a tua mamma che perchè il geco stia veramente bene è meglio se impara da solo a predare ;)
Rispondi