Cibo per geco

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
morenino
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 22, 2007 7:08 am

Ciao a tutti gli amici del forum,
abitando a milano ho serie difficolta' nel trovare cibo vivo per i miei due gechi ..sapreste darmi qualche consiglio su dove reperirli?

Grazie a tutti
antonio
Avatar utente
billi
Messaggi: 114
Iscritto il: mar mag 01, 2007 8:56 am
Località: Modena
Contatta:

Microvita!
morenino
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 22, 2007 7:08 am

in che zona si trova?
sapresti darmi l'indirizzo?
grazie
antonio
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

In zona Milano potresti sentire loro:
http://www.redbug.it/
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

quoto manu, ho ordinato lunedì e ieri ( meno di 24 ore) avevo già tutto, ottimi insetti :wink:
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Approfitto di questo "vecchio" topic, senza doverne aprire un altro (sono per il riciclaggio, io! :-D )
Per quanto riguarda la Microvita... per gli ordini c'è un minimo di spesa e di pezzi? Sul sito non ho trovato info a riguardo... (o forse sono io che non ho saputo trovarle, cosa possibilissima ^_^'')
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

ciao ethlinn, guarda, cliccando su "prodotti" dovrebbe comparirti una lista con tutte le info necessarie! :wink:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Si, per ogni tipologia di insetto ti scrivono il prezzo per confezioni da 100 o in base al peso e così via... Però intendevo: c'è una spesa minima per ogni ordinazione complessiva (quindi chessò 100 grilli e 100 gr di camole) al di sotto della quale non effettuano consegne?
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

scusa, non avevo capito... :oops:
allora, io fino adesso ho usato la redbug come ditta, comunque non penso che ci siano problemi se da microvita ordini solo una confezione di insetti! :wink: più che altro non credo che facciano le confezioni "su misura", ma quelle non le fa nessuno... :roll:
forse si può avanzare come richiesta dopo una tonnellata di insetti acquistata! :lol:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

ghgh ok, grazie :-D

Però non sarebbe male... ogni kg un bollino a forma di blatta :lol: (mmmh mi puzza di fregatura XD)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Diciamo che più o meno tutti quelli che vendono insetti calano i prezzi se ne compri molti, per il resto non hanno problemi a spedire anche solo 100 grilli.
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Ottimo, ti ringrazio :wink:
Rispondi