Sarebbe bello vedere l'arredamento di ogni terrario, confrontarli, consigliarci ......
spero la mia idea vi piaccia........
la mostra comincia.....
![:-D](./images/smilies/003.gif)
Il terrario va bene (avrei fatto qualcosa di meglio per la scatola umidaanto0peppe ha scritto:ecco il mio
http://img148.imageshack.us/my.php?imag ... 755ul7.jpg
Nel senso che non riesce a ricevere nel migliore dei modi la temperatura del terrario.anto0peppe ha scritto:impreciso in che senso???
e inoltre se fosse tuo cosa cambieresti e miglioreresti nel mio terrario??
grazie mille
Non so se c'è il coperchio, io lo metterei per non disperdere il calore, farei dei buchi di areazione come vedi su quello di Ldf e assolutamente cambia il termostato, ho letto su vari forum che ha un range di errore di anche 5°Manu ha scritto:Nel senso che non riesce a ricevere nel migliore dei modi la temperatura del terrario.anto0peppe ha scritto:impreciso in che senso???
e inoltre se fosse tuo cosa cambieresti e miglioreresti nel mio terrario??
grazie mille
Se fosse mio cambierei la tanan umida, mettendone una come quella di Ldf e cambierei il termostato.
Io uso quello della Zoo Med, ma ce ne sono parecchi a sondino che sono precisi.anto0peppe ha scritto:e che termostato mi consigliate???
Io non li compro on-line, ma ho trovato un link dove vendono il termostato di cui parlavo sopra:anto0peppe ha scritto:potresti darmi un link per comprarlo on line??
e quanto costa??
grazie
Sì è un termostato e come tale serve per regolare la temperatura in un ambiente.anto0peppe ha scritto:praticamente io attaccherei il tappetino su questo termostato per regolare la temperatura giusto??
è un termostato non un termometro vero??