Possibili incroci con femmina high yellow

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Ivan83
Messaggi: 38
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:10 am

Ciao ragazzi! Ho una femminuccia di high yellow veramente bellissima perchè è di un giallo fluorescente. Vorrei prenderle un maschio di qualche morph. Cosa mi consigliate che si possa combinare geneticamente con lei per fare qualche cosa di "carino" anche se non in f1, ma in f2??
Avatar utente
peppe92
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 21, 2008 8:19 pm
Località: napoli

L' high yellow non è un morph. E' un'ancestrale, perciò facendola accoppiare con qualsiasi morph otterrai un normal :D
1.1 Nephrurus wheeleri cinctus
1.0 phelsuma madagascariensis
1.1.3 rhacodactylus ciliatus
1.1 eublepharis macularius
1.1 strophurus williamsi

1.1 oedura castelnaui
0.0.1 lepidodactylus lugubris
2.1 Nephrurus levis levis
1.0,1 Nephrurus milii
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

peppe92 ha scritto:L' high yellow non è un morph. E' un'ancestrale, perciò facendola accoppiare con qualsiasi morph otterrai un normal :D
Risposta sbagliata ghghghg

Il vero High Yellow è una selezione (ovvio che se il baby è nato giallo da una coppia non Hygh Yellow non è propriamente definibile tale, anche se può essere il capostipite di una buona linea ;)), come può essere lo Snow Line Breed, quindi parte dei cuccioli già in F1 potranno essere gialli, tenendo i più gialli tra questi in F2 si avranno cuccioli ancora più carichi.
Quindi puoi incrociarlo con Hypo (magari non troppo tangerine), Albino di tutti gli strain, Jungle e Stripe. Volendo si può incrociare in altri mille modi a tua discrezione, certo non lo userei per fare dei Mack Snow ;)
Avatar utente
peppe92
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 21, 2008 8:19 pm
Località: napoli

:oops: :oops: chiedo venia :? :?
1.1 Nephrurus wheeleri cinctus
1.0 phelsuma madagascariensis
1.1.3 rhacodactylus ciliatus
1.1 eublepharis macularius
1.1 strophurus williamsi

1.1 oedura castelnaui
0.0.1 lepidodactylus lugubris
2.1 Nephrurus levis levis
1.0,1 Nephrurus milii
Ivan83
Messaggi: 38
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:10 am

grazie mille per le rispote!!! Penso che prenderò un hypo :-D
Rispondi