REGOLAMENTO - RUELS AND TERM OF USE

Here you can look for every animal which you're interested in(reptiles, amphibians, arthropods, mammals and birds) - Qui potete cercare tutti gli animali che volete(rettili, anfibi, artropodi, mammiferi e uccelli)
Bloccato
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lo staff di Italian Gekko ha deciso di dare un servizio di mercatino ai propri utenti, ma per garantire il migliore funzionamento sarà necessario il rispetto di alcune regole:

1- E' vietato offrire o cercare animali vietati in Italia, come gli aracnidi(ragni e scorpioni), gli ofidi velenosi, i varani, gli alligatori, i coccodrilli, i caimani, i gaviali e gli Heloderma .

2- E' vietato offire o cercare animali protetti dalla convenzione di Berna.

3- E' vietato offrire o cercare documenti CITES.

4- Dato che la legge italiane vietano la spedizione di animali vivi è vietato richiedere o offrire la possibilità di spedizione di animali.

5- Non sono tollerati commenti offensivi a persone o annunci.

Lo staff di Italian Gekko non sarà responsabile dell'integrità del materiale venduto in caso di attrezzatura e accessori, o nel caso di animali non saremo responsabili delle loro condizioni di salute.
Italian Gekko si solleva anche dalle responsabilità riguardanti trattative che verranno effettuate tramite il nostro mercatino.

Staff e moderatori si riservano l'esclusivo e insindacabile compito di stabilire se queste regole vengano violate, cancellando o chiudendo il topic di transazione e nell'eventualità che si renda necessario ammonendo o espellendo l'utente o gli utenti coinvolti.

Per una maggiore chiarezza si consiglia di usare negli annunci una formula simile a quella sotto riportata:

VENDO
Phelsuma laticauda

DESCRIZIONE
Phelsuma maschio(morph o locality se necessario) riproduttore con regolare CITES(se necessario per la specie venduta).

ZONA
Palermo

PREZZO
35€

FOTO
Inserire la o le foto degli esemplari in vendita
Bloccato