Rientrati da Hamm! :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Manu

panny ha scritto:manu, ma i grilli li lascio liberi anche nel terrario grande della femmina ?!?! ma li trova poi con tutti quei sugheri ?
Magari dalla femmina mettili in un contenitore a bordo altro tipo un piccolo fauna ;)
robytaxi

E' sempre il vecchio rimbambito che scrive!!!!! :-D :-D
@Manu: ho fatto confusione con la data perchè ho collegato che facevi una festa da Panny (martedì).........!!!! e per mè era tua festa!!!! :D :D
@Panny: non ti consiglio birre offerte a tutti gli utenti del forum..... se dovessi capitare da quelle parti.... te ne accorgeresti!!!!.... che è meglio vendere acqua :smt044 :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Manu

robytaxi ha scritto:E' sempre il vecchio rimbambito che scrive!!!!! :-D :-D
@Manu: ho fatto confusione con la data perchè ho collegato che facevi una festa da Panny (martedì).........!!!! e per mè era tua festa!!!! :D :D
@Panny: non ti consiglio birre offerte a tutti gli utenti del forum..... se dovessi capitare da quelle parti.... te ne accorgeresti!!!!.... che è meglio vendere acqua :smt044 :-D

AHAHAHAHAHAHH PANNY SE TI CAPITA LI' ROBY SEI FINITO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Secondo me lui si berrebbe quello da solo quello che ci beviamo noi quando ci becchiamo ghghghghghgh...ok comunico agli utenti che in tutto questo c'è un fondo di verità, ma Roby non è un alcoolizzato ghghghg...porello se no la gente pensa che sia un mezzo ubriacone ghghghg...ah perchè non lo è!? :lol: :-D :smt098
robytaxi

Grazie....grazie... avrò modo di sdebitarmi da tutti questi complimenti :smt021 :smt097
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
panny
Contatta:

ahahha..non vedo l'ora! roby ti aspetto! e la birra e' offerta,ribadisco! tu sei quello al pub viene catalogato come "genuino dipendente da birra" , anche io faccio parte del club :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi